Caratteristiche Tecniche

“ALZAIA 190” si distinguerà per l’accurata selezione dei materiali costruttivi, delle tecnologie, degli isolamenti ed infine, non meno importante, delle finiture interne. Ogni scelta è stata fatta con l’ambizione di ottenere un immobile che sia esclusivo e che raggiunga alti standard di certificazione energetica in CLASSE A2: un requisito importante per vivere in una casa confortevole ma che rispetti l’ambiente.

Ventilazione meccanica canalizzata che rende gli ambienti più salubri e grazie al riciclo dell’aria si evitano le formazioni di muffe, pompa di calore idronica per il riscaldamento – raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria, ciò vuol dire che non sarà presente il Gas.

Serramenti esterni in PVC, frangisole, porte interne bianche, pavimenti interni saranno in gres smaltato di prima scelta, sanitari a filo muro.

PROMOZIONE PER I PRIMI ACQUIRENTI: INTERIOR PACK che prevede: tinteggiatura interna, box doccia scorrevole in cristallo, cucina lineare 3 metri completa di elettrodomestici, mobile bagno completo di specchiera, armadiature fisse dei ripostigli e armadiature delle camere.

1. COMFORT

Grazie alla cura dei particolari e alle finiture di pregio.

2. SICUREZZA E QUALITÁ

Impianto di riscaldamento autonomo in pompa di calore. Ventilazione meccanica dell’aria per ambienti più salubri che grazie al riciclo dell’aria evita la formazione di muffe. Predisposizione impianto di antifurto.

3. ESTETICA

Sapiente recupero dalle linee moderne e dall’ampio impatto visivo.

4. SALVAGUARDIA DELL’AMBIENTE

Classe Energetica A2: data dagli accorgimenti tecnici e dai materiali utilizzati per garantire risparmio energetico e per ridurre l’inquinamento ambientale e i costi di gestione dei servizi tra cui l’utilizzo del cappotto termico.

CAPITOLATO-COMPLETO